Quando riprende il campionato? Come stanno Rugani, Dybala e Matuidi? Chi comprerà la Juve? Sarri rimarrà in panchina? Ecco le risposte
1. Come stanno Rugani, Matuidi e Dybala, contagiati dal Covid19?
Stanno tutti e tre bene. E tutti e tre sono in attesa del secondo tempone che possa certificarne la completa guarigione (Matuidi è risultato ancora positivo dopo i primi 14 giorni di quarantena). Nessuno ha avuto problemi seri e solo Dybala ha accusato qualche piccolo malessere di respirazione. Nessuno di loro, alla ripresa degli allenamenti, dovrebbe avere problemi, ma nei primi giorni seguiranno comunque un percorso personalizzato sotto il profilo atletico.
2. I giocatori che hanno lasciato l’Italia per tornare nel loro Paese dovranno stare in quarantena per 14 giorni al loro ritorno prima di allenarsi con i compagni?
Molto probabilmente sì. Si tratta di Ronaldo (attualmente a Madeira), Higuain (in Argentina), Khedira (in Germania), Pjanic (in Lussemburgo), Rabiot (in Francia), Szczesny (in Polonia) e i tre brasiliani Douglas Costa, Danilo e Alex Sandro. Per loro la Juventus ha predisposto una camera la J-Hotel, dove potranno restare per due settimane al loro arrivo.
Acquisto maglie calcio personalizzate online,maglia Juventus
2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.