Parma, Sepe: «Con l’Atalanta non è mancata l’umilità»

Il portiere: «Questa squadra si allena per bene tutti i giorni, cerchiamo di fare sempre il massimo. Sentirsi dire una cosa simile è brutto»

Parma, Sepe:

PARMA – «Si dicono tante cose quando perdi. Ho anche sentito parlare di mancanza di umiltà e questa è la cosa che mi infastidisce maggiormente, ancora di più della prestazione fatta. Questa squadra si allena per bene tutti i giorni, cerchiamo di fare sempre il massimo. Sentirsi dire una cosa simile è brutto». Luigi Sepe, portiere del Parma, parla così a qualche giorno di distanza dal pesante ko con l’Atalanta«Non mi era mai capitato in Serie A di prendere cinque reti. Lo scorso anno ne avevo presi quattro con la Lazio e, sempre con la Lazio, quattro anni fa. Dobbiamo essere tristi per la partita che abbiamo fatto e per i cinque gol presi, ma dobbiamo essere bravi a pensare alla partita con il Lecce di lunedì. Non è fondamentale, ma è sicuramente importante. Può cambiare la stagione, vincendo possiamo andare a 13-14 punti dalla terzultima. Questa, alla fine del girone d’andata, è la cosa più importante. Bisogna essere bravi a sfruttare i momenti positivi e restare uniti nei momenti di difficoltà che ci saranno sicuramente».

Vendita nuove maglie calcio poco prezzo e pantaloncini calcio,abbigliamento e calzettoni calcio per uomo e donne,bambino online,acquistare maglia lazio 2020 della calcio shop 2019 online.

Esta entrada fue publicada en Sin clasificar. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *