La Maglia Della Germania Per Euro 2020 A Suon Di Pennellate

La pausa per le nazionali di novembre è stata un’occasione ghiotta per adidas che ha svelato le nuove maglie della Germania per Euro 2020. Arte e calcio è il binomio scelto dal brand tedesco per le collezioni di tutte le nazionali e con molta probabilità anche per la stagione 2020-21 dei club.

La nuova maglia della Germania per Euro 2020

Un approccio differente che ha visto i designer adidas realizzare i primi bozzetti a mano senza tecniche digitali. Queste “opere d’arte” sono state d’ispirazione per i prototipi finali, i colori scelti e la grafica di nomi e numeri.

Prima maglia Germania Euro 2020

Per la Germania la classica tenuta bianca è decorata da sottili pennellate orizzontali che ricoprono il fronte e le maniche. Il colletto è nero a girocollo, mentre i bordi delle maniche sono impreziositi dai colori della bandiera tedesca: nero, rosso e oro.

I pantaloncini sono neri, completano la divisa casalinga i calzettoni bianchi con l’acronimo “DFB” sulla parte frontale.

Seconda maglia Germania Euro 2020

Presentazione prevista a marzo 2020. Secondo le indiscrezioni il colore principale sarà l’antracite.

Foto kit Germania 2020

La nuova divisa sarà indossata sabato nella sfida contro la Bielorussia in programma al Borussia-Park di Monchengladbach.

Esta entrada fue publicada en Sin clasificar. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *