Juventus: Allenamento Pomeridiano Alla Continassa

Alla Continassa, la Juventus continua la preparazione al prossimo match di campionato, in programma sabato, alle 15, al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. L’incontro, valido per la 13ª Giornata di Serie A TIM, sarà diretto da Gianluca Rocchi di Firenze.

Oggi i bianconeri scenderanno sul campo del JTC nel pomeriggio. Ieri il gruppo si è focalizzato, dopo il lavoro di attivazione e fisico, su possessi palla, con particolare attenzione sugli sviluppi offensivi del gioco. Matuidi ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni.

Pjanic si è allenato parzialmente in gruppo, Rabiot ha svolto allenamento differenziato a causa di un lieve affaticamento all’adduttore sinistro; Ronaldo ha svolto lavoro personalizzato

Infine, un aggiornamento su Alex Sandro: il brasiliano è stato sottoposto presso il J Medical ad un controllo clinico e radiologico che ha evidenziato un significativo miglioramento al problema all’adduttore sinistro e pertanto le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *