ADIDAS, LE NUOVE MAGLIE DEL REAL MADRID 2019/20

Maglie Real Madrid 2019 2020 | Home

La camiseta è – ovviamente – blanca anche per il 2019/20 ma, questa volta con dettagli dorati. Un omaggio all’aristocrazia del club madrileno e, spiega adidas, alla corona dorata che sormonta lo stemma sociale.

Troviamo l’oro, dunque, sulla parte posteriore del girocollo bianco, nelle three stripes sulle spalle, e sull’orlo delle maniche. Dorati anche main sponsor Fly Emirates e logo adidas.

Sulla versione presentata al pubblico compare, sul lato destro del petto, anche il badge di campioni del mondo; un titolo che il Real deterrà fino a dicembre, quando le squadre vincitrici dei trofei continentali si sfideranno nuovamente.

Il completo prevede inoltre pantaloncini e calzettoni bianchi, anch’essi con fini dettagli oro. La maglia da gara è caratterizzata dalla ormai classica trama “quadrettata” Climalite.

Maglie Real Madrid 2019 2020 | Away

 

In attesa dell’inizio della pre-season e dopo i primi acquisti (Hazard e Jovic su tutti) il Real Madrid ha svelato anche le maglie away 2019/20.

I dettagli, come sulla prima maglia sono di un nobilissimo color oro, ma – questa volta – la base è blu scuro con un suggestivo motivo grafico a onde sul corpo e sulle maniche. Queste rappresentano l’inconfondibile brusio del pubblico del Bernabeu (e non solo) durante le molte campagne vincenti di questi 117 anni.

Maglie Real Madrid 2019 2020 | Third

Completa la rassegna delle maglie del Real Madrid 2019/2020 la terza divisa presentata da Adidas, per l’occasione verde intenso. A differenza dei primi due kit, il colletto è una V sovrapposta, tratto caratteristico delle più iconiche divise del brand negli anni 80 e 90 come abbiamo potuto notare per altri club in questa stagione, uno su tutti l’Arsenal.

Il motivo del colletto biancoblu è ripreso su entrambi gli orli delle maniche e abbinato a tutti i dettagli blu navy sul resto della divisa, come le tre strisce Adidas che occupano solo lo spazio tra collo e spalle. Sulla parte frontale del busto il jersey sponsor Fly Emirates è coordinato al logo del brand e al crest del Real Madrid monocromatico.La nuova maglia third del Real Madrid è ispirata al futuro del club, come vuole il motto “You own the future”, un concetto che sarà messo in pratica dal club anche nella realizzazione del nuovo Santiago Bernabeu negli anni a venire.


Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *