Maglie adidas Arsenal 2019 2020

Maglie adidas Arsenal 2019 2020 | Home

Ad aprire la collezione 2019/20 è ovviamente la divisa home, rossa con le classiche maniche bianche. Una divisa che onora la lunga storia dell’Arsenal e – al tempo stesso – l’inimitabile stile adidas degli anni Ottanta e Novanta.

La base della maglia (che presenta una sottile trama a nido d’ape sul tessuto) è completamente rossa. Il bianco compare ovviamente sulle maniche e sul colletto, una classica V, impreziosita però da dettagli rossi e blu navy.

Lo stesso motivo torna anche sull’orlo delle maniche, mentre le tre strisce del brand compaiono (in bianco) solo sulla parte superiore delle spalle, senza “sporcare” le maniche.

Maglie adidas Arsenal 2019 2020 | I dettagli

Attenzione ai dettagli. Se i pantaloncini home dell’Arsenal 2019/20 sono bianchi con le classiche stripes rosse sui fianchi, i calzettoni (bianchi) riprendono nella banda centrale rossa con orlatura blu navy il monogramma AFC che campeggiava sulle prime divise adidas della storia Gunners, nel 1986.

Maglie adidas Arsenal 2019 2020 | Away

Quando si pensa al binomio adidas-Arsenal, il più delle volte i ricordi volano subito alla storica “bruised banana shirt” che i Gunners vestirono dal 1991 al ’93.

Scelta facile per i designer del brand tedesco, dunque, che per il ritorno della partnership hanno rivisitato quello stile precursore di molte tendenze, in un’ottica ancora più moderna.

Maglie adidas Arsenal 2019 2020 | Away

La maglia ha base gialla e viene attraversata da un leggero design blu a zig zag sul corpo e sulle maniche. Completano lo stile il girocollo blu e le three stripes blu navy sulle spalle, tutti di colore più marcato rispetto al design “leggero” che caratterizza la base della maglia.

Blu sono anche gli sponsor della nuova divisa away e il badge adidas sulla parte destra del petto, mentre sulla sinistra campeggia il classico logo dell’Arsenal.

Completano il kit away 2019/20 pantaloncini blu navy ornati dalle classiche strisce adidas gialle e calzettoni gialli con dettagli navy. La maglia verrà utilizzata – oltre che nella pre-season – nella gara di debutto in Premier League, l’11 agosto a Newcastle.

Maglie adidas Arsenal 2019 2020 | Third

A completare il perfetto trio di maglie dell’Arsenal è la terza divisa, presentata il giorno dopo il vittorioso esordio per 0-1 dei Gunners in casa del Newcastle. A differenza delle prime due divise, la prima tradizionale mentre la seconda una rivisitazione nostalgica degli anni 90, la terza casacca incarna l’eleganza del club londinese grazie alla scelta del blu scuro abbinato a dettagli gialli.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *