LAZIO, FARRIS: «MANCATA LUCIDITÀ NEI MOMENTI IMPORTANTI»

Dopo la partita con l’Atalanta, il vice allenatore biancoceleste Massimiliano Farris è intervenuto in conferenza stampa:

«Tenevamo molto alla Coppa Italia, l’avevamo preparata bene, ci è mancata forse lucidità nei momenti importanti della gara. Avremmo dovuto chiudere il primo tempo in vantaggio e nella ripresa avremmo dovuto evitare il loro 3-2 subito dopo l’espulsione di Palomino. Analizzeremo questi errori, per il resto nel finale la squadra ha fatto il suo, cercando di allargare gli spazi nel finale.

Purtroppo non è arrivato il gol del pareggio, anche a causa della loro difesa. Negli ultimi anni contro l’Atalanta sono sempre state sfide intense, siamo dispiaciuto perché avremmo voluto andare avanti in Coppa ma adesso bisogna guardare avanti.

Nella parte iniziale della stagione abbiamo avuto tanti indisponibili, che ci hanno fatto perdere qualche punto in campionato, togliendoci alternative importanti nel doppio impegno Serie A-Champions League. Adesso valuteremo le condizioni dei calciatori in vista di domenica, cercando di scegliere i più freschi».

Esta entrada fue publicada en Sin clasificar y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *