ITALIANO: «LA VITTORIA AL PICCO CI MANCAVA, IMPORTANTE AVER DATO CONTINUITÀ»

Lo Spezia batte la Sampdoria 2-1 e conquista la prima vittoria al Picco in Serie A, nonchè il secondo successo consecutivo; al termine della gara, è il tecnico aquilotto Vincenzo Italiano a commentare la prestazione dei suoi ragazzi: «Siamo felicissimi di aver ottenuto questa vittoria, ci tenevamo tanto perché volevamo dar seguito al successo di Napoli. Anche dal punto di vista della prestazione abbiamo fatto un altro passo avanti, quindi non posso che essere contento.

Son soddisfatto perché siamo riusciti a trovare continuità, questa è la seconda vittoria consecutiva, la prima in casa, e devo dire che stasera la squadra ha meritato i 3 punti; l’approccio mi è piaciuto tanto, la mezz’ora iniziale penso sia stata figlia dell’entusiasmo di Napoli.

Questa doppia vittoria per noi è un grande risultato, ma ora dovremo già pensare alla prossima gara, sapendo che c’è ancora da crescere e da maturare. 

Abbiamo ottenuto il rigore su una situazione preparata, i ragazzi oggi han dimostrato di essere una squadra che se crede e se ha voglia di vincere le partite lo può fare, anche da questo punto di vista sto notando passi in avanti».

Esta entrada fue publicada en Sin clasificar y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *