I CONCEPT KIT PER LE MAGLIE DELLA FIORENTINA 2019 2020 BY GILAFOOTBALL

L’acquisizione della Fiorentina da parte di Rocco Commisso è un cambiamento epocale per la storia del club toscano. Il Graphic designer Gilafootball ha provato a immaginare delle maglie originali in grado di rappresentare questo cambiamento in una veste moderna che rispetti la tradizione del club Viola: ecco quindi i Concept Kit dedicati alle maglie della Fiorentina 2019 2020.

Abbiamo suggerito Inaria Soccer a Gilafootball come brand da utilizzare per la sua creazione vedendo un legame con l’altra squadra di proprietà di Commisso, i NY cosmos. Anche la squadra di New York infatti è vestita dal brand Italo-canadese. Impossibile vedere in un futuro prossimo i viola con le maglie griffate Inaria?

Gilafootball racconta l’ispirazione dietro a questi Concept Kit: “ho voluto riprendere lo stile che ha contraddistinto la Fiorentina negli anni ’60 e riproporlo con un carattere nuovo ma comunque legato alla tradizione. Come elemento rappresentativo di entrambe le maglie ho voluto scegliere il logo usato in quegli anni dalla società toscana. L’ho applicato prima come pattern nella casacca di casa ed in seguito come vero e proprio logo nella maglia di trasferta.”

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *