Daily Star: «Inter, Godin tra Manchester United e Tottenham»

Daily Star:

Come riporta il tabloid inglese, il difensore potrebbe lasciare Milano dopo appena un stagione per provare l’esperienza in Premier League

ROMA – L’avventura di Diego Godin all’Inter sembra già al capolinea. Il difensore uruguayano, arrivato la scorsa estate a Milano dopo diverse stagioni all’Atletico Madrid, potrebbe lasciare già il club nerazzurro nella prossima sessione di calciomercato. Godin, inizialmente, era riuscito ad entrare subito nei meccanismi tattici di Antonio Conte conquistando la maglia da titolare nella difesa nerazzurra nei primi impegni stagionali ma nel corso della stagione ha poi perso la titolarità, rimanendo ai margini del progetto del tecnico interista che utilizza la difesa a 3 e in diverse circostanze ha preferito il giovane Bastoni all’esperto Godin.

Il futuro del difensore ex Atletico sembra sempre più lontano dall’Inter. Come riporta il Daily Star, che riprende anche le indiscrezioni del nostro quotidiano, Manchester United e Tottenham sarebbero le destinazioni più accreditate per l’uruguayano nella prossima stagione.

Acquisto maglie calcio personalizzate online,maglia Inter 2020
personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en Sin clasificar y etiquetada , . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *